Cyber Dyne comincia ad essere operativa con 9 ingegneri e fondatori di SW con una lunga esperienza accademica sull’argomento.
Cyber Dyne è una società di Artificial Intelligence (AI) fondata nel 2012, che si occupa di software e ingegneria.
Nata da un’intuizione di Ernesto Mininno – Chief Executive Officer – supportata da Giovanni Iacca – Chief Scientific Officer – l’azienda offre sul mercato KIMEME, un sistema di supporto decisionale ai processi di ogni azienda, una piattaforma cloud avanzata e di facile utilizzo per l’integrazione dei processi e l’ottimizzazione multi-settore.
Oggi l’azienda si sviluppa in due sedi sul territorio italiano, dove più di dieci menti giovani e operative, tra ingegneri applicativi e sviluppatori, lavorano per trovare la soluzione migliore ad ogni problema aziendale.
Il nome dell’azienda è frutto della passione cinefila dei suoi fondatori per Skynet, l’immaginaria rete di super computer descritta nel ciclo cinematografico di Terminator.
Inizio
2015
Sabalcore
2016
KIMEME è disponibile su Sabalcore High Performance Computing (HPC) come servizio per ingegneri, scienziati e ricercatori.
Penguin
2016
KIMEME è disponibile su POD High Performance Computing Cloud Service di Penguin Computing
Nice
2016
Cyber Dyne e NICE per l’innovazione: design contemporaneo, integrazione dei processi e ottimizzazione on demand non sono mai stati così semplici.
Amazon
2016
KIMEME è completamente integrato con diversi sistemi cloud CAE HPC come AMAZON AWS.
Saratech
2017
Nuova partnership per l’azienda.
Nuovo Prodotto
2017
Cyber Dyne integra la sua piattaforma sia per la gestione della forza lavoro sia per la pianificazione e programmazione della produzione.
Gellify
2018
Cyber Dyne è il protagonista del programma di gellificazione per start up.
Portare l'intelligenza artificiale nell'Industria 4.0
Operiamo nel B2B per offrire sistemi di supporto decisionale a processi come la pianificazione della produzione, lo scheduling, la logistica e l’organizzazione del personale. Utilizziamo le moderne tecniche di intelligenza computazionale per proporre soluzioni industriali in cui l’ottimizzazione multi – industry è la protagonista. La nostra offerta si rivolge a società nel settore manifatturiero, automotive, metalmeccanico, bancario, ingegneristico, telco e food.