GLS19 | intervista con Ernesto Mininno

Il nostro CEO Ernesto Mininno parla di Industria 4.0 e di come #KIMEME possa essere il supporto quotidiano per digitalizzare e ottimizzare i processi aziendali al 25° Global Summit Logistics & Supply Chain.

☟☟☟ Leggi ☟☟☟

Buongiorno Ernesto Mininno, grazie per questa intervista e per la partecipazione a #GLSummit19. Cosa vi aspettate da questo evento?
Buongiorno e grazie a voi di questo confronto, occasione preziosa per dare valore alla partecipazione di Cyber Dyne al #GMsummit19. È la prima volta che partecipiamo all’evento e siamo carichi di aspettative che riguardano sia la partecipazione delle aziende, sia la loro risposta alle nostre soluzioni. Ci piacerebbe tornare a casa con un set utile di potenziali clienti e un upgrade di conoscenza sulle loro esigenze, potenzialità e criticità. Lo scenario aziendale è in continua evoluzione e siamo curiosi di capire quali siano i bisogni delle aziende che hanno voglia di innovare ed essere competitive. Siamo pronti a confrontarci con loro e capire come Cyber Dyne possa aiutarle.

Continua a leggere su glsummit.it

Condividi