LA SOLUZIONE GIUSTA AL TUO WORKFORCE MANAGEMENT

KIMEME WFM è la nuova piattaforma di ottimizzazione basata su cloud per gestire in modo efficiente la forza lavoro della tua azienda.

wfm-18

MIGLIORA IL TUO BUSINESS, RIDUCI I COSTI E OTTIMIZZA LE RISORSE.

Automazione, Ottimizzazione ed Efficienza sono i tre cardini di KIMEME WFM, l’applicazione che automatizza l’intero processo di pianificazione del personale utilizzando sofisticati algoritmi che tengono conto di tutti i vincoli tra cui capacità di produzione, skill, contratti e calendari personalizzati.

Grazie a un semplice approccio di pianificazione multi-skill e multicanale, KIMEME WFM trova rapidamente, tra innumerevoli possibilità, le migliori soluzioni in termini di copertura del carico di lavoro, rispettando i vincoli di fattibilità e massima efficienza.

CARATTERISTICHE

Affidabile

Disponibile su uno degli ambienti cloud computing più efficienti. Nessun calcolo manuale perché tutte le variabili chiave che influiscono sulle prestazioni sono controllate e ottimizzate da KIMEME. I dati creati vengono generati in modo automatico e possono essere analizzati facilmente.

Scalabile

Le capacità aumentano o si riducono in funzione del reale utilizzo. KIMEME è stato in grado di gestire fino a trentamila operatori, centinaia di contratti e vincoli, mostrando una flessibilità senza precedenti nella definizione del problema specifico della forza lavoro.

Economica

Il servizio nel Cloud permette di risparmiare in risorse hardware e costi di manutenzione. La soluzione è disponibile anche su modello pay-per-use: per ogni euro pagato a Cyber ​​Dyne dai clienti, si ottiene in media un risparmio di 9 euro in termini di efficienza.

Veloce

Il processo di ottimizzazione è automatico e può fornire risultati in tempo reale al team di pianificazione. Gli utenti possono collaborare alla ricerca del miglior piano di lavoro, condividendo le informazioni in modo in modo rapido, semplice e senza interruzioni.

MAGGIORI CARATTERISTICHE

  • Possibilità di effettuare pianificazioni ottimizzate per call center multi-seat, multi-task, multi-line.
  • Implementazione di tutti i possibili tipi di contratto.
  • Vincoli completamente personalizzabili, suddivisi in “hard – medium – soft” (es.posti limite, separazione minima tra turni consecutivi, distribuzione domeniche / fine settimana liberi, distribuzione equa del turno mattutino / pomeridiano / serale, alternanza settimanale, omogeneità di turno, ecc.).
  • Supporto per turni con vincoli specifici definiti su base personale (vincoli su input, output, ore giornaliere, periodi di riposo fissi, ecc.).
  • Supporto car-sharing e ottimizzazione della pianificazione degli agenti che viaggiano insieme.
  • Ottimizzazione delle ore di straordinario, delle ferie e dei permessi.
  • Pianificazione specifica del team.

 

Tutte queste caratteristiche sono facilmente estensibili.

Casi studio

Scopri alcuni esempi di applicazioni KIMEME.

Prendi spunto dai nostri casi studio per trovare la soluzione ottimale ai tuoi problemi di progettazione.

Guarda i prossimi eventi

Contattaci ora